STRIP-O-MARRIAGE #15 – questa è davvero l’ultima baby…

Salve gente! Tutto bene stamane? Vi sentite carichi, pieni di vita, desiderosi di esistere? Bravi! Mi sembra giusto. E visto che il mondo funziona per equilibri e dicotomie se voi siete tanto frizzanti allora è mio compito riportarvi sulla terra e farvene vedere tutto l’orrore…in barba al post di ieri sera, che era innamorato e tanto basta.

L’orrore, la disperazione…quella che vi prende alla notizia (perchè vi prende, vi conviene, oh se vi conviene, diamine!) che quella di oggi sarà l’ultima, e dico ultima, strip-o-marriage, almeno l’ultima a cadenza regolare. No, su, dai, non volevo…non piangete…ehi, ma…voi…voi non state piangendo…state ridendo…brutti…brutti…vi meritereste di cavalcare la bomba…malefici zoticoni ignoranti!

L’ultima tavola, sì, l’ultima per un po’, che a dire il vero ci sono altri piani per voi…piani diabolici, che vi faranno piangere, questa volta chissà, magari per una profonda commozione (cerebrale..questa era un po’ telefonata, lo ammetto).

Tiè, tenetevela, scriveteci sopra le parolacce e attaccatela sui muri…fatene quel che volete, tanto poi vien la vendetta, che tant’è amara che poco è più morte…

A presto miei fedelissimi…

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...