STRIP-O-MARRIAGE #16 – a volte ritornano (e tu pregavi fortissimo il contrario)

Hahaaa, voi pensavate di averla scampata e giù vi dicevate “fortuna che l’ha finita con ste boiate, non se ne poteva più!“. Pensavate di essere al sicuro, di aver scampato il più grande pericolo del 2012 (altro che maya maionchi). Invece…invece zak! o sotomaior! Considerato il lunedì splendido vi posto la nuova nuova strip del giorno, tanto per infastidirvi e farvi rognare. Ehi, dico, mica vorrete iniziare la settimana col sorriso?! Illusi, ignoranti, guazzabuglio di scontate intenzioni (e se volete continuo…)

Al motto di qui si fa il matrimonio o si muore, vi presento la tavola intitolata “prendi la cacca, ad esempio”. Toglietevi quella faccia sconcertata. So che il tema ultimamente pare essere ricorrente, ma è una ben chiara sublimazione del mio stato fisico-mental-spirituale, quindi, zitti e leggete, eccheccacchio! Prendi la cacca, dicevo, nel senso metaforico di colui che (e c’è sempre questo Colui) dice dice cose grosse con l’idea che queste siano impossibili, irrealizzabili, incredibili. Roba da post-miracolo. Considerando che noi qui di miracoli ne vediamo un mucchio (un po’ perchè li facciamo, un po’ perchè, dico, siamo molto vicini a colui che li distribuisce…) questo personaggio non può appellarsi a nessuna proposizione ioneschiana, ma anzi attendere che le proprie assurdità trovino voce nel reale. Quindi, quando dite “prendi la cacca, ad esempio”, starete indicando con il ditino santo l’assurdo che trova spazio nel mondo. E, oh, attenti a non mettercelo, il dito che dico, fa schifo assai.

Avete capito il tema di oggi? Siete arrivati fino in fondo? Dato il delirium tremens ed il terribile jet lag dovuto al cambio orario del fine settimana, dubito che possiate annuire. Non importa. ma fatelo, che sennò sguinzaglio chiara che viene e mena fendenti con lo sbuccino…

Tremate, tremate, le strip sono tornate…e prossimamente, chissà, una tavola in Miller’s style…tanto per far piacere ad alcuni di voi. chi è Miller? Come? Ohmiodio…Chiara? dacci dentro con quelli, alle gambe, alle gambe…

Alla prossima, popolino amoroso…

viva il cane Dulcolax

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...