Quelli che si fan fotografare con…

Ok popolino amoroso, è vero, è da un po’ che non ci facciamo né sentire né vedere…ma abbiamo avuto molto da fare. Cosa? Abbiamo dovuto metter su casa, perchè prima del matrimonio era così

(qui doveva comparire una immagine brutta di una casa brutta tenuta in modo brutto, ma l’immagine era talmente brutta che wordpress non l’ha nemmeno caricata…per carità, diceva, lasciami vivere in pace)

e ora è così…

(e qui doveva comparire invece la nostra casina bella, ed invece wordpress ha fatto parcondiciodiciodello, che lo possino portà, lo possino)


In mezzo c’abbiamo sputato sangue…

Comunque, a parte gli scherzi, oggi vi posto quello che in verità è già apparso su faccialibro, ma magari vi va di vederne altre (tipo quasi tutte)…anzi no, proprio tutte…son poche? Eccheccaspita volete voialtri?

Questa volta vi risparmio i commenti alle singole foto, quelli sagaci e pungenti che so fare io soltanto e che la Controparte del Dinamico Duo® censura a colpi di accetta. Quindi nessun commento mio, ma solo una sfilza di foto, va bene? Bene…Contenti? Contenti! Partiamo, e ditemi se riuscite a vedere le foto, ‘che la mia connessione singhiozza come un cinno a cui la mamma non compra il fottuto gelato!!!

Ah, prima di tutto però un ringraziamento speciale a quelli di People Portraits, Silvia e Riccardo, che trovate su facebook

http://www.facebook.com/pages/People-Portraits/147909551918989

e sul loro sito

http://www.peopleportraits.it/

Ditemi se non son stati una meraviglia!!! Grazie ragazzi!!!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...