-4. No, scusa, che hai detto? -4. Ah, chissà cosa credevo…

-4. Già. Che roba vero. Che impressione. Non ti fa impressione popolino? Non ritieni la cosa un filo dolorosa? Per chi, dici…oh bella, ma per te, mi pare ovvio. Per te che dovrai venirci, a questo matrimonio, per te che dovrai sopportare le nostre reeetoriche cerimoniali, per te che dovrai assistere a cose che un umano, per quanto infelice e depresso, non dovrebbe proprio mai vedere in vita sua. Per te, quindi. Per te soltanto. Allietati…

C’è poi da dire popolino che 4 giorni son davvero pochi per rendersi conto dell’assurdità dell’atto che si sta compiendo. E sì, sto sempre parlando di te. Ne sei certo, ma proprio proprio? Lo vuoi? Ok. Per noi va bene. Ma non venirti a lamentare poi, o a  farci una faccia del genere, che tanto non attacca…

Ma continuiamo. La domanda da un milione di euro è: cos’è che hanno in comune Magnum PI, Zio Fester, Marge Simpson, Samantha Jones, Mitch Buchqualcosa e Pessimo Elemento Baracus? “A parte il fatto di essere tutti invitati ad honorem?” Sì, a parte il fatto di essere invitati ad honorem…Avanti, forza, spremiti le meningi popolino…dacci dentro…ecco..di più…un piccolo sforzo…avanti, sai fare di meglio, lo so, dai…oh mio dio ma che schifo…

Te lo dico io mentre raccogli il cervello dal pavimento…hanno in comune un unico evidentissimo fattore: nuovamente voi…nuovamente voi timidi improbabili inopportuni invitati. Loro daranno l’orizzonte di senso alla vostra vorace gozzovigliante fame frutto di una sindrome affatto particolare “la sindrome di Birkermeier

Ma in che modo? Facciamo un giochino. Come vi avevamo preannunciato, vi postiamo una brutta immagine della disposizione dei tavoli, così che possiate rendervi conto del profondo male che vi vogliamo…

c’è qualcosa di profondamente macabro in questo rosso…

Ed infatti potete vedere, ad esempio, che Elena è a fianco di Andrea, e questo è male. Potere vedere che Rewik è al tavolo con Andrea, e anche questo è male. Inoltre, potete vedere che Andrea ed Elena e tutti gli altri sono vicini allo Sposo, e questo è il peggior male. Bella fregatura eh?

Bé, sappiate che non ci sono alternative ormai, e che quel che è fatto è fatto…anzi…mi viene da dire che ormai TUTTO E’ COMPIUTO…o quasi…

E il gioco dove inizia? chiedete voi…Ora vi segno la lista dei nomi che prenderanno i tavoli e voi dovete indovinare quale vi tocca…semplicissimo no? dai, provateci, forza, ma senza spargere materia grigia in giro, che fa schifo e puzza…

Sex and the city / Happy days / Miami Vice / Magnum PI / I Simpson / I Robinson / I Jefferson / Walker Texas Ranger / Scrubs / A-Team / mac Gyver / Charlie’s Angels / Baywatch / Batman…

Provate ad indovinare. Chi ci azzecca e fa 13 come al totocalcio riceverà la fantastica opzione all inclusive Cambio Tavolo. Un’occasione unica per far sapere a tutti che quelli al vostro tavolo sono degli zozzoni!!! Mica male eh? Ah, sì, poi dovete lasciar perdere e non venire…si sa, le folle inferocite non sono un bello spettacolo…

Bene popolino, il post è tratto…-4…inizio a non sentirmi tanto bene…

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...