PARTECIPATE! e magari tutti insieme…però senza spingere…

Avvertenza per i lettori: quelle pubblicate di seguito sono le partecipazioni all’evento dell’anno, che voi avete evidentemente in parte sopravvalutato ed in parte minimizzato come “vabbé, una cagata festicciola come tante!”. Tali partecipazioni sono giunte per la maggior parte a destinazione. Qualora chiunque fosse stato precedentemente contattato da noi con il save the date e non avesse ancora ricevuto tali di seguito bellezze grafiche può rinfacciarcelo apertamente con cotanto di sputi, MA sappia che non abbiamo ancora terminato di spedirle. E allora perchè le posti, cane ignorante? Chiedete a gran voce voi. Perché ci gira così e tanto basta. e se avete dei problemi al riguardo potete parlare con il nostro avvocato, di cui abbiamo un contributo qui sotto

Fine avvertenza.

Bene popolino amoroso, un nuovo solare lunedì. Contento? Lieto? Primaverile?  Guarda,  se lo sei, allora possiamo tranquillamente sorridere con te alla vita, e darti quello che tanto desideri: ecco finalmente le partecipazioni!!! Sei più felici vero? Sei più incredibilmente lieto, nevvero? Lo sappiamo, non potrebbe essere altrimenti. A parte tu, tu con le labbra piegate all’ingiù con espressione ebete e contrita, tu che non ci credi ancora, tu che…ma chi ti conosce? Ora partiamo con una rapida descrizione (mica vero) di queste meraviglie della grafica (puoi dirlo forte gringo!)

Questo qui sotto è quello che molti di voi hanno ricevuto on line. No, non lo hanno ricevuto tutti gli invitati. No, non è per una questione di preferenze o meno, ma solo perchè alcune sono state stampate su carta altre invece spedite via mail. Perché? Oh, ma farvi un etto di cazzi affari vostri? Questo biglietto però è scaricabile da qui, cioè da qui sotto, salvate l’immagine e la stampate, la ritagliate e siete a posto, ecco, anche voi mammolette avete il vostro biglietto di invito, come se quello cartaceo facesse schifo ai cani lupo…mah, insaziabili come i coyote…

ma quanto è bello questo biglietto? No, dico, ma quanto?

Questo invece è il biglietto di invito, molto più classico ma molto carino su carta, che invece abbiamo consegnato ad alcuni di voi. Perché? Ancora? Perchè ci sono quelli che la mail la sanno usare, altri che ehi, siamo nel ventunesimo secolo, altri ancora che, sono fatti nostri! Allora stampatevi questo, voi che avete ricevuto quelli on line, tipo in formato 13*10, ritagliatelo e tenetevelo stretto, che non sia mai che ve lo rubino, accattoni incontenibili…

classico eh? Fallo tu allora, visto che fai il galletto, no, dai, fallo tu!

Un sottotitolo qui non presente riporta quanto di seguito “non è gradita la presenza di accattoni imbucati che si nascondono negli anfratti più lontani della festa ma che a fine serata se la fanno con le invitate fradici di vodka e quant’altro”

Ed ecco a voi, ledis end gentlemen, le partecipazioni, quelle che spaccano, quelle che ci abbiamo messo un fracassone e mezzo di tempo per realizzarle…Non ci credete? Alzi la mano chi ha visto Luca in giro negli ultimi tempi, no, la alzi, quella manina, che gliela stacco di netto. Quello che lui sa è che ogni tanto gli appare questo personaggio qui...

Questa qui sotto è la partecipazione on line.

lamentati per una partecipazione così, lamentati..

Ed ecco l’ultima, fatta con le manine sante del Nano Anantroppo, cugino dalla parte di mamma di Thor, figlio d’Android.

ma troooooooppo seria!

Piaciute? Bene. No? Non ho sentito…come? No, proprio non sento…Perchè oggi ogni due per tre dite cesso?

E, ah, senti tu, tu che queste le vedi sì, ma nessuno mai ha pensato di fartele avere, inutile che provi a stamparle e a portartele dietro per scroccare una cena. Però se vuoi provarci…ecco, provaci, anzi, così ci fai da animazione..però ecco quello che ti aspetta, nevvero Chuck? Puoi scommetterci, il cappello, uomo…

E prima di chiudere, scartabellando per il web, ho trovato queste meravigliose tavole, che non sono strip-o-marriage, ma lo sarebbero divenute se solo avessi avuto una idea tanto brillante. Per cui le posto, e vi lascio immaginare. A presto popolino…metticela tutta e sii felice…

potete trovarne un sacco qui: http://www.bizarrocomics.com/

Annunci

2 thoughts on “PARTECIPATE! e magari tutti insieme…però senza spingere…

    • ma tu scherzi? Sai a quanti mi sono imbucato io? Un fracco! E tutte le volte con orrendi e miserabili costumi per non farmi riconoscere…Però tutte le volte ho preso un fracasso di botte…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...