Niente strip, perchè, onestamente, voi non ne potete proprio più!

Buonasera a tutti voi, popolini amorosi che cercate invano un modo di riprodurvi sul divano, o su qualunque altro supporto atto a tale scopo. Questa sera nefasta vi presenta un timido post scritto tra uno sbadiglio ed un altro solo per dirvi che, Ehi, ci siamo! Siamo qui, non ce ne siamo andati. Santo cielo, ci siamo ma straaavolti dal traaasoloco, cioè dalla costruzione del SuperUltraSegretoRifugio del Dinamico Duo. Roba da matti. Ci vuol del tempo, e pian piano ne verrà fuori un nido che scansati, mica cazzate. Un capolavoro dell’abitare contemporaneo. Altrochè altro.

Nello stesso tempo vi avvertiamo che le strip-o-ma dove sono? per un pochino saranno assenti da codesto canale per due motivi 1) l’autore è stremato strizzato come un mocio vecchio e non ha la più pallida idea di che diamine disegnare scrivere pensare e 2) a voi poi ‘ste cose mica piacciono per davvero e allora cosa stiamo qui a passate decenni su una tavoletta grafica della fungia? No, ehi, guardate che qua c’abbiamo da fare… Quindi, per un po’ niente strip. Solo contributi stile questa cosa qui. Niente male nevvero?

Nei prossimi post si parlerà di – – – culo – – – di tutto ciò che alla fine fa audience. Volete mettere cose sinceramente interessanti contro un semplice matrimonio? No, dai, volete?

Per oggi basta. Lo so, lo so, un post inutile. Sentite, qua ci stiamo facendo in quattro, come quei fantastici…quelli là, quelli in cui una è una donna invisibile, con buona pace della parità dei diritti, un altro è uno che si allunga, no dico, si allunga (gran bel ca#@£ di potere, davvero!), un altro ancora si incendia spargendosi di benzina come un bonzo e l’ultimo ha la testa dura come una roccia. Quindi, tirando le somme, qua siamo davvero stoici. Ma davvero…

A domani, dopodomani o quando sarà, popolino. Nel frattempo, guardatevi le spalle…

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...