STRIP-O-MARRIAGE #22 – il Dinamico Duo e il nuovo Super-Rifugio (con buona pace di Diabolik)

Popolino desideroso di calore affetto e centomila euro, buongiorno! Oggi è una giornata speciale perchè…perchè finalmente dopo tipo un paio di eoni sono finalmente riuscito a terminare la Strip per Eccellenza, la Massima espressione dell’arte Stripposa e Stripparella. Un momento di ateo silenzio per questo capolavoro incommensurabile. Sssst, ora chiudete gli occhi, anzi no chiudetene uno solo che sennò non riuscite a leggere qui. Ecco, ottimo. Respirate profondamente, inalate il particellato nell’aria. Non vi sentiti già pervasi da un potere marvelliano, ecumenico, stroboscopico? Ecco, se è così allora siete vicini a provare ciò che provo io. Popolino mio adorato sono tutto in defibrillazione. Perché. Ma come perché? Vuol dire che non lo sai? Davvero davvero sei all’oscuro di tutto ciò? Eh, brutta cosa l’ignoranza. Dovreste smetterla. Ci son dei buoni centri di recupero, ma non so dove siano…

Cooomunque, il Dinamico Duo si sta accingendo a compiere il vero Balzo della Morte, una roba, ma dico, una roba davvero importante. Moolto più del matrimonio (anche perché, se non funziona, addio cerimonia e tutto il resto)…molto più dello striptease per il mio addio al celibato organizzato per l’occasione dall’intramontabile Signor Sciacqualani, coadiuvato per l’occasione dal Signor Sigfrido (uomo maturo certo, ma con il fascino discreto del lottatore messicano di lotta libera). Il Dinamico Duo si accinge ad aprire la propria prima inimitabile Bat Caverna…no, quella è di un altro dinamico duo, con il quale abbiamo però in comune il fatto che come coppie passiamo anche del tempo godoso a letto (ce lo vedi, popolino amoroso, Robin che fa finta di essere Catwoman e miagola mentre Batman fa…bé, Batman no? Credo di stare per vomitare…)

Il Super Rifugio Supersegreto del Dinamico Duo lo potete trovare tra Taubenheim e Struisbaai, ma un po’ più a destra di Torremocha del Pinar. E’ un luogo fantasticissimo, dove finalmente ci troveremo a tramare sotto il medesimo tegolato contro di voi e chiunque ci vuol male. Azz, lista lunga. Aspetta un po’, vé Chiara, dev’esserci un errore, perchè qui c’è scritto il papa e san pietro. Il papa lo capisco, dev’esser per via di quella volta che gli ho fatto vedere il tatuaggio “bacialo” che avevo sulle chiappette, ma san pietro? Ah, è perchè gli svuoto il cielo di santi con tutti gli accidenti che tiro…vabbè!

Ah, popolino amoroso, su queste coordinate riceverai presto prestissimo nuove indicazioni aerospaziali per raggiungere il Super Rifugio che Diabolik levati, sì, tu, togliti dalle palle và! Tu, la tua tutina che adesso hai 50 anni quindi vergognati un attimino e quel disgraziato di Ginko che tutti i giorni la stessa storia inseguimento-fuga rocambolesca-trucchetto infame-gne gne gne t’ho fregato poliziotto sucu suca e Ginko che frustratissimo va a picchiare la duchessa di Vallenberg per sfogarsi un poco…

nel tempo le cose tra di loro non sono mai cambiate…

Sì, insomma, stiamo cambiando casa. Lo so lo so, potevi scrivere direttamente “stiamo traslocando” invece di tutta sta trafila? No, sai, siamo qui a perder tempo con te e ste cretinate! Dove sarebbe stato il bello?

Bene. Adesso ciucciatevi ‘sta strip e nei prossimi giorni siate pazienti, ‘che c’è un immenso trasloco che ci attende, per cui le comunicazioni potrebbero essere quantomeno difficoltose…ma non disperatevi eh, perchè qui non ci molliamo. Vi portiamo fino al 6 luglio. Come? Non vedevate l’ora? Lo dite solo per aumentare il mio cinismo, ma ho deciso che per qualche giorno a partire da oggi vi vorrò bene, o forse solo un po’ meno male. Non so, devo ancora decidere. Lo faccio, non lo faccio, lo faccio, non lo faccio…mmm è difficile come scegliere tra Goldrake e Mazinga…

Alabarda spaziale a tutti!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...