STRIP-O-MARRIAGE #19 – che ci devi solo provare ad invitare il dottor Cox, no, ma provaci…

Allora, popolino amoroso, vi sono mancate le strip-o-marriage? Sì, no? In alto le mani. Su su, bene in alto così che possa vederle. Tu, tu là in fondo, sì dico a te, perchè non vedo sbracciarti come tutti gli altri? Capisco. Vedo che tra di voi c’è qualcuno che ha ancora il fegato di dire quello che gli passa per la cucuzza. Perfetto. Bravo! Ehi Chuck, dacci dentro come sai fare tu, no, non c’è bisogno del doppio calcio rotante, basta quello carpiato. E vedi di non sporcarti la camiciola di flanella a ‘sto giro, che il sangue non viene via e lo stock sta per finire e non te le fanno più.

Debosciati, oggi la strip è dedicata ad un invitato che tutti vorremmo avere ad almeno uno degli appuntamenti importanti della nostra misera esistenza. Uno che avercelo al funerale del nonno, sai che spasso? Per non parlare del matrimonio. Lo metti vicino al fighino di turno e a fine serata te lo consegna imbustato nella plastica schioppettosa con tanto di brugola e manuale istruzione Ikea. Uno che se parte non lo fermi ma neanche. Uno che, diciamolo, lo vorremmo sul serio serio. Solo che poi, essendo lui quello che è, al Tuo matrimonio non ci viene ma neanche. Chi è costui? Chuck, smettila di picchiare quel povero cristo e manda il filmato. Sì ora, no, non aspetto che tu finisca di pulire le macchie solari. Vai e fai partire il contributo, che qui c’è gente che aspetta.

Perchè quegli occhi da pecore sperdute nella brughiera del Sussex? Gente, non ci siamo, non ci siamo proprio. Facciamo così, alzino le mani chi conosce il dottor Cox. Ommioddio, ma in che tristo pianetucolo vivete? Nel paese della triste fuffa? A Volano? a Marola? A Noceto? Senti Chuck, vieni un po’ qui. Ecco, da bravo, adesso vado, chiudo la porta e tu li fai fuori tutti, questo branco di ignoranti. Risparmiami solo il signor Sciacqualani e la signora Lina, che sono due brave persone e non mancano occasione di offrirmi il caffè..

Comunque, anche se non ve la meritate, ve la do lo stesso, la strip di oggi. Gioite, gioite, almeno fino a quando Chuck non vi disossa come un prosciutto di parma.

Buona Pasqua anche al signor Sciacqualani.

E anche a voi da Clotis, Marnie, Justine, Margot…

Annunci

One thought on “STRIP-O-MARRIAGE #19 – che ci devi solo provare ad invitare il dottor Cox, no, ma provaci…

  1. Pingback: Chi ti chiamo al matrimonio, parte 2 di (c’è già tanta roba) |

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...