STRIP-O-MARRIAGE #17 – che dopotutto gli opossum non si sono mai estinti…nonostante le leggi della termodinamica

Buongiorno popolo accigliato! Il Dinamico Duo vi saluta, menando punch! pow! e pam! a destra e a manca, saltando di palo in frasca, aggiungendo brivido su brivido alle sue imprese fantasmagoriche. Per poi svanire con un balzo…

Qui sotto trovate un incredibile contributo alle imprese del Dinamico Duo. Scegliete chi dei due deve essere Chiara e chi Luca. No, Sciacqualani non vale, e poi lui è un villain decisamente un villain. Cos’è un villain? Questo, ad esempio, è un Villain.

Bene, avete notato la bellezza di questo pezzo di (sudicia e pezzente) storia della televisione? Credete di aver visto tutto? Di essere sufficientemente sconvolti? Vi si torcono le budella? Debolucci e stolti. Guardate questo contributo qui…avanti…avete il coraggio?

Visto? No, dico, avete visto? C’è qualcosa in questo mondo di più squallido e pezzente? forse, magari, il caravan di Barbie ma, dico, qui siamo ad Altissimi Livelli. a livelli Siderali! Ma che dico Siderali, a livelli Minzoliniani, Vespiani, roba da simona Ventura! E voi dite, in coro gospel, “Cosa c’entra questo con il vostro matrimonio?” E noi rispondiamo alla maniera dei Jackson Five: “nulla”. In apparenza. Perchè nulla, e solo in apparenza, sembra avere attinenza con l’Evento. Ma considerandone la portata astrogalattica (roba tipo che smonta Jegg Robot d’Acciaio in quattro e quattro che fanno otto) forse forse tutto ci sta dentro, in mezzo, attraverso e pure sopra e sotto. Un bel guazzabuglio…In verità è che se la Bellezza ci circonda, come si diceva qualche tempo fa, è vero anche che La Bruttezza ci soffoca come la monnezza putrida sotto il sole d’agosto lungo la tangenziale (vi risparmio il contributo)…Ma no, non è nemmeno questo. Si tratta invero di un giro giro di concetto. Una passeggiata del menga per arrivare a parlare della tivvì, dello Strumento per Evasioni Cerebrali di Massa (“Ehi, ma dove te ne vai?” “Trasloco, pezzente!”). Di questo, ne avevamo parlato qui, ma in altri termini. Oggi invece non è solo la tivvì, ma la tivvì come Evasione, anzi, solo l’evasione che tra le altre cose non è nemmeno così tanto riuscita. Anzi, proprio per niente. Che la tavola di oggi viene intitolata “Opossum” o “Iopossum”, e se la guardate capirete tre cose: 1) che Diabolik è un coglione; 2) che ognuno di noi possiede la propria forza interiore per fare qualunque cosa e soprattutto che 3) vale per tutti la strafottutissima legge della termodinamica idraulica (ma quanto mi costi che a cambiar una guarnizione mi pigli centosedicieuroivaesclusa?!). Cioè? Cioè che a ogni azione equivale una reazione uguale e contraria…il che significa che tu speri, caro mio, di essere un figo, tu e la tua cara energia, tu e i tuoi sogni per i quali ti spendi e ti spandi, ed invece t’è stata destinata (infallibilmente) una forza esattamente come la tua, esattamente potente come la tua, e assolutamente inevitabilmente a te contraria. Spesso, quasi sempre, sempre insomma, tale forza prende il nome, in base alle località, di Morosa, Fidanzata, Compagna, Amica carissima ma in fondo poi ci faccio le zozzerie, Moglie. Conseguenza di tale assunto? Che non ci puoi fare un becco di niente, ma proprio niente. No, per quanto ci provi lascia perdere…Se ci provi sei pezzente come Batman con un squalo di gomma appeso alle palle…

Abbiamo completato il giro? Sì? Avete capito? Bravi caproni. Perchè io qui rischio la vita, altro che libertà di parola. Come dite? Democrazia…che ne sapete voi della democrazia? Ne riparliamo quando la incontrerete. Non la Democrazia, ma la Forza, mica quella dei Testimoni di Jedi, ma quella lì, quella termodinamica, quella del “ti smonto e poi ti ricompongo alla maniera di Picasso”.

 A presto, razza di ingrati senza sorriso…

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...