STRIP-O-MARRIAGE #14 – c’è un che di corazzata Potemkin qui…

Buongiorno miserabili. Sì, dovrei smetterla di insultarvi ogni mattina, ma mi mette di buonumore, e voi non volete farmi un torto, che con tutto che mi devo sposare, almeno questo me lo dovete concedere, io poveruomo prossimo alla forca. No, Chiara, sto discutendo di eziologia particellare e quanti, non del matrimonio, ma fiiigurati se faccio commenti sull’evento…certo, sì, a stasera…scampata…

Ora, oggi vi faccio un regalo, se così si può dire, perchè vi posto una strip-o-marriage doppia. Tutti “oooh! grazie” e “meraviglia delle meraviglie!” oppure “sti cazzi!”. Tenete a freno l’entusiasmo bestie, che ancora non avete visto. Fate una cosa, fate scorrere dolcemente la rotellina del mouse verso il basso con il ditino santo. Scendete, ancora un po’…ecco, avete visto? Capite ora quanto vi vogliamo bene? Ecco, adesso potete ritornare a posto, oppure fare gli offesi della fungia. Oppure ridere. Oppure chiedervi perchè insistete a venire qua. La risposta ve la diamo noi. Ok Chiara, ve la do io. Lei, la controparte del Dinamico Duo, non vuole responsabilità alcuna. Comunque questa è la voce del popolo sopita, la sua potenza silente, il suo desiderio celato. Alle armi allora, che qui si fa la rivoluzione. Ah, qual è la risposta al perchè siete ancora qui? Scendete di nuovo con la rotellina, così, piano, ecco…certo che siete proprio testoni…

Comunque, il tema di oggi non è ciò che voi pensate. Qualcuno più bravo di me lo ha ben descritto qui, ma ancora meglio qui. Oggi ci dedichiamo a…un bel niente! Sì, avete capito perfettamente…a un bel niente di niente. Basta chiacchiere, basta sciocchezze. Quindi riposate gente, che la primavera stanca e vi vogliamo in forma…Piuttosto uscite, andate a farvi una corsetta, prendete dell’aria buona, smettete di mangiare carne, fate vita sana…anche perchè dovrete entrare nel vestito buono tra poco…mica vi ci dovranno infilare a forza…

Quindi, per concludere. Oggi niente messaggio promozionale, niente discorsetto sul passato che bello il passato quanto mi mancherai o sul termine dell’esistenza anticipato o sulla data di scadenza scritto in fronte…

Cielo, già mi faccio un mazzaccio tanto per farvele avere ben calde tutti i giorni, ‘ste strip del piff…volete pure che abbia qualcosa da dire?…

Contro ogni tabù! Adesso le avete viste tutte! Ha ha, col piffero! Aspettate il 6 luglio!

No, davvero, alcune cose si commentano da sole. Però, se non ne siete ancora del tutto sicuri, vi do un ultimo indizio per darvi il buongiorno…fate clicchino sul videuzzo.

A domani, strani esseri…

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...