STRIP-O-MARRIAGE #11 – datti una mossa, cane nero!

Buongiorno esseri infami! Buongiorno a voi che ve ne state lì in attesa, nella speranza che qui si posti il bello, qualcosa che illumini la vostra fosca giornata, il vostro grigiume piatto, il vostro misero orticello coltivato a patate e fagiolini. Ha! Sapete cosa vi attende, lo sapete e lo volete, come zombie famelici…e allora vi daremo quel che cercate, quel che anelate, quel di cui non potete più fare a meno.

La settimana inizia ed il lunedì è il giorno più dimmerda che ci sia (a parte il resto della settimana, per intenderci), soprattutto perché vengo qui dopo il fine settimana e cosa ti vedo, eh? cosa ti vedo? Niente. Nemmeno un commentino di partecipazione al Concorsone. E questo mi fa pensare che ci teniate tutti a venire al Nostro Matrimonio (che si terrà il 6 luglio e sarà fantastico e bla bla bla chi non viene che gli caschino le…). Bene. Bravi. Siete delle belle persone. Però il concorsone è ancora valido e potete andare a vederne le caratteristiche succulentissime qui. Se invece andate qui non ci trovate niente, ma tant’è che magari vi piace lo stesso e son proprio fattacci vostri.

Dicevamo, nuova settimana e nuove strip-o-marriage che, ve lo dico subito, sono ormai verso la loro naturale compassionevole fugace fine, a meno che voialtri non mi chiediate ESPLICITAMENTE di continuare, al che io potrei, sotto il benestare di Lei, la meravigliosa controparte del Dinamico Duo, farne ancora qualcuna. Quindi, carinerie e gentilezze.

Intanto ecco questa, ch’era da un bel po’ pronta alla pubblicazione, ma poi, si sa, il tempo fugge, ed è tutto un equilibrio sopra la follia.

buona giornata a tutti…

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...