STRIP-O-MARRIAGE #10 – è già un gran successo cocco.

Sabato è giunto, e con un po’ di ritardo posto la strip che chiude anche questa settimana. So che ne siete tutti felici, e che vorreste vederne ancora…dalla prossima settimana vediamo, giusto perchè mi va di fare il debosciato e lasciarvi così, con un punto interrogativo sulla testa…

Ragazzi, 10 tavole 10 in 12 giorni circa. Successo successo. Capirete la mia eventuale stanchezza, o la traumatica mancanza di idee…Io che mi aggiro per casa a spolparmi il cerebro per disossare qualche idea, e voi dall’altra parte a criticare, a dire “oggi fa meno ridere, non che poi di solito…” oppure “bella roba, potrebbe anche evitare” o anche “che palla d’uomo” o peggio “amore, mi stampi la ultima strip sul blog di Luca e Chiara che è finita la carta igienica e oggi l’ho fatta molle molle?” (con tutto che quale santa farebbe mai una cosa del genere? “Alzati e cammina, e vattela e prendere da solo, zotico!”). Voi da quella parte lì dello schermo, quella giusta, quella sempre pronta a dire la propria, quella di leggi/leggi/dacciun’occhiata/commenta/critica/insulta/deridi/fai-la-macumba-affinché-la- finisca-di-intasarci-la-mail-con-queste …utanate…

Io, invece, perduro, con tutto che Chiara dice dice ed invece è straordinaria fonte di idee (a volte non se ne rende conto..proprio per niente!), anche se poi mi insulta e mi dice che questo posto qui è solo una Autocelebrazione di Un Dio in Terra. Ma dove? Ma come? Ma chi? Come? Scusate un momento, c’è il postino…sì Luca il Magnifico sono io, sì certo, avete portato il trono dorato, ahh, bene, sì portatelo su, all’ultimo piano così che possa controllare il mondo con sguardo magnanimo…certo certo, vada ora buon uomo o sarò costretto a farla rinchiudere nelle segrete? Quali? E’ un segreto…vada, anzi no, rimanga e si sdrai, ho bisogno di uno zerbino…Torniamo a noi…autocelebrazione…mi piace quel che faccio e, proprio come Wolverine, sono il migliore in quello che faccio. Scusate se è poco…

Bene, popolo soggetto alle regie leggi catastali, la nuova strip di oggi e ultima della settimana è dedicata ancora al mondo dei supereroi, questa volta con l’aggiunta della perversa visione sessuale del sottoscritto. Vi chiedo di non lasciarmi più commenti, perchè scrivete in così tanti che non ci stiamo più dietro…ci credete? Razza di debosciati. E partecipate al Concorso, che così magari ce la fate a non venire.

Siete tanto partecipativi che quasi quasi vi lasciamo a casa tutti. Tiè.

A lunedì, se ci gira.

Il tin tin tin inquietante in basso a destra potrebbe essere prodotto da: 1) un paio di oggetti sferici appartenenti ad un essere umano 2) un paio di oggetti sferici appartenenti ad un essere umano oppure 3) un paio di oggetti sferici appartenenti ad un essere umano.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...