STRIP-O-MARRIAGE #7 – lasciami entrare…

Pensavate di cavarvela vero? Pensavate di riuscire a scappare? Scordatevelo!

Alla fine ci sono riuscito, perchè nessuno può liberarvi dalle “tavole quotidiane (inizia il jingle, quindi tutti a canticchiare la canzoncina in midi più stupida che vi viene in mente!) del dinamico duo chiara e luca, sempre più interessanti sempre più accattivanti… e compagnia bella con vaccate di questa portata. Non sono fatto per la pubblicità. Ah, se vi interessa queste meeeeravigliose tavole verranno tutte raccolte in un volume brossurato a colori con quarta di copertina disegnata da Moebius (che è morto ma lui mica lo sa) e presto in vendita e soprattutto presto in acconto alle vostre meravigliose carte di credito.

Guardate, leggete, stampate, fate quel che volete. Cosa? Ieri ho detto che avrei postato un  contenuto speciale? Già, è vero, ma qualche debosciato di voi ha fatto anche un solo misero e poi non concludo? Quindi, potete andare…forza, via, raus, niente da vedere, circolare…

Almeno fino a domani…mattina, pomeriggio, pre serale, notte fonda? Mah! Guardate che lavoro, anche se non sembra…

 

Annunci

2 thoughts on “STRIP-O-MARRIAGE #7 – lasciami entrare…

  1. siamo arrivati hai fumetti…vai che li stampo e li vendo e ci ripago il regalo da farti…apetto un seguito..la storia continua…ps:sè non vuoi cenere al posto dei doni, mi devi spiegare come cavolo hai fatto a fare il fumetto, sei troppo tirchio per pagare uun disegnatore…. scherzo… vi voglio bene…

    • SIGNORI E SIGNORI ABBIAMO UN VINCITORE! PER LA CATEGORIA “ALLA FINE QUALCUNO IL LAVORO SPORCO LO DEVE FARE” VINCE CON UNA STANDING OVATION IL QUI PRESENTE MASSIMO CIRCELLI, IN ARTE MAX “IL PROFETA”. COSA VINCE IL SUDDETTO VINCITORE? UNA SPECIALISSIMA COPIA OMAGGISSIMA DI UNA ANCORA ASSOLUTAMENTE INEDITA TAVOLA CHE VERRA’ PUBBLICATA FORSE DOMANI FORSE MAI…QUINDI, UNA SIMPATICA ANTICIPAZIONE! APPLAUDITE TUTTI QUANTI…BRAVI, ADESSO ZITTI E REMATE, RAZZA DI STRONZI!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...