CHIARA E LUCA SI SPOSANO, sì, davvero…

Pareva strano anche a me, a dire il vero, quando lo abbiamo deciso. Ora l’unica cosa che è cambiata e che mi pare strano ma va bene così + il fatto che sono state date una fantasmilione di caparre che se rinunciamo mi vado ad impiccare giù per il ponte di San Pellegrino, mi vado…

Siamo ad un passo così dal rovinarci la vita. Fantastico. Alla faccia della sfida. Ma cosa si può volere di più quando, dopo quattro anni, il volto della tua donna è quello dell’unica donna che sogni e desideri? Quando l’essere una coppia sì, ma così, instabile per propria natura, non basta più e l’unico passo che ti rendi conto di voler fare è sposarla…cos’è? Di cosa si tratta? Di un morbo tipo encefalopatia spungiforme? Un nuovo tipo di aviaria? O semplicemente la vita è questa, quella che ti mette inaspettatamente sul binario giusto con la donna giusta, ed il binario giusto è quello di avere la donna giusta al tuo fianco?

Diamine, il 6 luglio di quest’anno ci sposiamo. Mica storie. Siamo ad un passo. Preparativi, inghippi, e tanto tanto altro ancora da fare.

Poi ci siete voi, voi, quelli invitati, quelli che verranno, se lo vorranno, a fare festa con noi. Vi vogliamo lì quel giorno. Poche balle. Vi vogliamo lì e vogliamo che sia una festa, che ci si diverta. Quindi vedete di darvi una mossa e collaborare.

Da qui arriveranno tutte le notizie sull’evento…quindi stateci dietro…

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...