LA SALVI CHI PUO’…IL VIAGGIO COMINCIA

Ce l’avete fatta quindi. Bravi. Brave. Complimenti. Mica facile…Direte, che ci faccio qui? E perché? Molti di voi sanno già la risposta, altri la sanno solo in parte, altri invece non sanno una cippa di niente. Se vi sentite parte di una di queste tre miserabili categorie umane (i saccenti, i dubbiosi, gli ignoranti) state tranquilli…qui vi prendiamo lo stesso, mica facciamo differenze. Non siamo mica razzisti, noialtri due.

Dove siete. Siete sul nostro blog, quello del “da ora in poi denominato Dinamico Duo”, un blog che come vedrete è già pieno di contenuti succosissimi, scempiaggini di ogni tipo e soprattutto, informazioni sull’Evento. Mica cazzi. Qui si fa sul serio.

Perchè vi abbiamo girato il link a questa pagina? Perché il nostro desiderio è che rimaniate sintonizzati, guardiate quello che inseriamo, ci scriviate, commentiate e perché no, ci mandiate sulla mail qualche eventuale VOSTRO post che noi, malignamente e con pignoleria emanuense, controlleremo e valuteremo se degno di apparire sul nostro incommensurabile blog (che poi, blog, questo è davvero molto di più).

Va bene gente, basta parlare. Guardate qui sotto, poi tutto il resto. Chi sa, taccia, chi non sa si stupisca, chi sa a metà faccia una smorfia. Ecco, così.

Mi raccomando, commentate, sopratutto per chi di voi VUOLE GIA’ DARCI UNA ANTICIPATA CONFERMA CHE VERRA’ il FATIDICO GIORNO…che come avrete ben capito è l’8 novembre…no, il 16…o era il 5 settembre? Mah…

Via ai commenti e alle vostre partecipazioni, in attesa delle nostre, per voi, che arriveranno, prossimamente, ma solo a coloro che sono davvero invitati (quindi, tu che sei capitato qui per caso e non sai chi siamo né perchè esistiamo, rassegnati, tu non verrai, e se ci provi sguinzaglio i cani…per davvero).

Alla prossima, debosciati/e

la salvi chi può. from chiuca production on Vimeo.

Annunci

2 thoughts on “LA SALVI CHI PUO’…IL VIAGGIO COMINCIA

  1. guarda mi soprendi sempre di + anche i cartoni animati, roba da matti…cmq e qualcosa di originale e di molto bello..continua cosi..ps:io non ti lascierò in pace finchè non mi spieghi come cavolo fai a fare tutto ciò..ps:sè lo farai cè un bel regalo per te..

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...